Sapore 2010, la fiera di Rimini dedicata al food and beverage

La fiera Sapore è un nuovo evento che raggruppa una serie di esposizioni dedicate al food and beverage già confermate della struttura di Rimini riunite e riorganizzate per offrire ai visitatori un panorama a 360° del settore dell’alimentazione. Si tratta quindi di una fiera che comprende diverse aree espositive, ognuna di esse riguardanti una diversa branca del food and beverage; oltre a esposizioni confermate negli anni precedenti saranno presenti anche nuove introduzioni e novità con convention, incontri ed eventi speciali. A Sapore 2010 Si terranno anche awards e assegnazioni di premi destinati al miglior prodotto per ogni categoria.

Le sezioni di Sapore 2010 della Fiera Rimini sono le seguenti:

Pianeta Birra – Beverage & Co: esposizione dedicata alle attività che si occupano del beverage come bar e ristoranti incentrata su tutte le tipologie di birre e bevande.
Mia: Mostra Internazionale dell´Alimentazione specializzata alimentazione extra domestica incentrata sulle specialità regionali, sul catering, la ristorazione e le nuove idee per chi gestisce questo tipo di attività.
Frigus: Rassegna specializzata dei surgelati e attrezzature per il ciclo del freddo con una vasta esposizione ricca di articoli e macchinari per mantenere il cibo.
Oro Giallo: Salone Internazionale dell´Olio Extravergine di Oliva con degustazioni e presentazioni del migliore olio prodotto in Italia.
Mse: Seafood & Processing Mediterranean Seafood Exhibition, ovvero la fiera dedicate al pesce Mediterraneo e al mercato ittico italiano.
DiVino lounge: esposizione di vini, spumanti, champagne e tutte le produzioni enologiche del territorio italiano.

Gli appuntamenti di Sapore 2010 si terranno presso la Fiera di Rimini dal 21 al 24 Febbraio il cui ingresso è riservato agli operatori del settore; per maggiori informazioni rivolgersi a infovisitatori@riminifiera.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi