Fiera di San Giuseppe e Sagra della Seppia, le tradizioni di Pinarella – 14/21 Marzo 2010

Nel mese di Marzo la località marittima di Pinarella rinnova due classici appuntamenti, manifestazioni tradizionali molto attese dai romagnoli e non solo: si tratta della Fiera di San Giuseppe e della Sagra della Seppia. Il primo è un appuntamento tradizionale molto sentito in tutta la Romagna e consiste in una grande festa con musica, divertimento e tanti stand che pone al centro l’accensione della focarina, grande falò in onore di San Giuseppe. Anche a Pinarella torna questa tradizione che si svolgerà il 14 Marzo presso la spiaggia libera di Cervia.

Insieme alla Fiera di San Giuseppe si terrà la Sagra della Seppia, manifestazione gastronomica che propone ottime specialità marinare con la migliore seppia del mare Adriatico con ricette e specialità tipiche del territorio. Questo appuntamento si terrà dal 17 al 21 Marzo presso il centro commerciale di Pinarella.

La Fiera di San Giuseppe e la Sagra della Seppia sono due appuntamenti immancabili di Pinarella e Cervia, grandi eventi ricchi di tradizione; in occasione di queste manifestazioni sono a disposizione gli hotel di Pinarella per il soggiorno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi