Azzurro come il Pesce 2010, nuovo appuntamento con la tradizione marinara di Cesenatico

Torna a Cesenatico la grande rassegna gastronomica dedicata al mare e ai piatti tipici a base di pasce: Azzurro come il Pesce proporrà ottime specialità con degustazioni e pranzi speciali pensati per valorizzare il “pesce povero”. Ogni anno la Colonia Agip questa manifestazione offrendo al pubblico una serie di piatti e ricette uniche preparate con il pesce del Mare Adriatico nel periodo dell’anno migliore per la pesca; il vero pesce azzurro sarà al centro di questa manifestazione che in ogni sua edizione richiama l’attenzione di tanti amanti del pesce e della buona tavola.

Azzurro come il Pesce ha come obiettivo quello di valorizzare il pesce comune, esaltandone il gusto e le proprietà nutritive, ottime per la salute e disponibili a prezzi abbordabili; la manifestazione si rivolge soprattutto alle famiglie, agli amanti del pesce e a chi non conosce la genuinità del pesce adriatico.

L’edizione 2010 di Azzurro come il Pesce si terrà dal 19 al 21 Marzo con tre giornate dedicate al pesce genuino; la manifestazione si terrà presso la Colonia Agip di Cesenatico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi