Le tradizionali mostre mercato di Rimini, gli appuntamenti del 2010

Anche nel 2010 tornano i tradizionali appuntamenti con le mostre mercato di Rimini, eventi che si tengono per tutto il corso dell’anno incentrate principalmente nel settore dell’antiquariato e artigianato; si tratta di manifestazioni che da anni richiamano l’attenzione di tanti amanti dl genere che vantano la partecipazioni di aziende ed esperti. Le mostre mercato di Rimini previste per il 2010 sono le seguenti:

Mostra scambio Museo Nazionale del Motociclo: dal 17 Gennaio si terrà la Mostra scambio Museo Nazionale del Motociclo, appuntamento riservato agli appassionati di moto d’epoca che propone uno spazio dove acquistare o proporre veicoli a due ruote. La mostra si terrà ogni Domenica del mese in via Casalecchio, 58/n a Rimini, per maggiori informazioni rivolgersi allo 0541.731096.

Rimini Antiqua: mostra mercato dedicata all’antiquariato che ogni ultima Domenica del mese, a partire dal 31 Gennaio, proporrà una grande varietà di articoli vintage con tante proposte e autentiche rarità. La mostra si terrà in Piazza Cavour a Rimini.

Le Domeniche dei Portici: appuntamento a Morciano di Romagna con articoli d’arte e d’antiquariato sotto i portici della città. Il mercato si terrà ogni seconda Domenica del mese, fatta eccezione per Luglio e Agosto.

Il Vecchio e l’Antico: mostra mercato di San Giovanni in Marignano, tradizionale appuntamento che si svolge ogni quarta Domenica del mese incentrato su arredamento antico e moderno. La mostra non si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto.

Questi tradizionali appuntamenti tornano nel 2010 per confermare la grande passione per l’antiquariato e il vintage sotto ogni aspetto; il calendario comprende eventi che coinvolgono le Domeniche di tutto l’anno, offrendo la possibilità di trovare vere e proprie rarità. Tra le mostre di Rimini vi ricordiamo anche lo speciale appuntamento con Da Rembrandt a Gauguin a Picasso, l’esposizione delle opere del Boston Musem che è stata prorogata fino al 21 Marzo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi