Faenza Motor & Show, la nuova fiera dei motori – 19/20 Dicembre 2009

Dopo il successo del Motor Show di Bologna torna nel territorio emiliano un altro grande appuntamento con il mondo dei motori: si tratta della fiera Faenza Motor & Show, novità del 2009 che si pone da subito come importante vetrina per aziende automobilistiche e appassionati del settore. La grande area messa a disposizione per questa manifestazione sarà diviso in due sezioni, una dedicata alle esposizioni e l’altra allo spettacolo.

La parte espositiva di Faenza Motor & Show ospiterà concessionarie e aziende del settore automobilistico con novità, dimostrazioni e anteprime di vetture; sarà presente anche uno stand riservato alle Forze dell’Ordine, attive per sensibilizzare sul tema degli incidenti stradali dovuto ad alcool e droghe.

La seconda parte invece proporrà spettacoli ed esibizioni tenuti da piloti ed esperti del mondo del rally e delle 4×4 con evoluzioni e drift sensazionali. Faenza Motor & Show si terrà il 19 e 20 Dicembre al prezzo di 5€ per un nuovo appuntamento con il mondo dei motori.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi