Festival del Gusto 2010 di San Mauro Pascoli, tradizione e gastronomia romagnola in mostra

Il Festival del Gusto è un grande appuntamenti di San Mauro Pascoli, evento che ogni anno propone tante specialità romagnole per la gioia degli amanti della buona tavola; tante produzioni enogastronomiche saranno a disposizione di tutti i presenti per un week end dedicato alla vera tradizione. Ogni anno il Festival del Gusto propone prodotti proposti da un gran numero di espositori, offrendo una vasta area dove trovare tante specialità, tutte genuine e salutari.

Il Festival del Gusto si colloca in un periodo speciale per la gastronomia romagnola: il mese di Gennaio è dedicato alla smettitura del maiale, pratica che viene celebrata anche dalla Fira de Bagoin di Verucchio. È da questo momento che cominciano le produzioni suine della Romagna, da sempre sinonimo di grande gusto e qualità.

L’edizione 2010 del Festival del Gusto si terrà il 16 e 17 Gennaio presso Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì – Cesena, per un week end dedicato alla tradizione romagnola nel campo dell’enogastronomia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi