Capodanno Rimini 2010: annunciato il cast completo dello spettacolo L’Anno che Verrà

Come ogni anno Rimini ospiterà in occasione del Capodanno un grande spettacolo organizzato dalla RAI e in diretta sull’emittente televisiva che accompagnerà tutti gli italiani nelle ultime ore dell’anno; con il nome L’Anno che Verrà, questo show proporrà musica e intrattenimento per tutto il popolo d’Italia. Si tratta di un evento molto atteso che da diversi anni ha scelto la città della riviera romagnola come propria sede; il Capodanno 2010 di Rimini sarà quindi all’insegna dello spettacolo con grandi nomi del panorama italiano.

Oltre ai già annunciati Massimo Ranieri, Max Pezzali e Malika Ayane a L’Anno che Verrà del Capodanno 2010 sarà presente un gran numero di star nazionali, appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo: i Los Locos, Fausto Leali, le Divas, Little Tony, Luisa Corna, gli Imagination, Linda, Antonino, Rosalia Misseri, Simona Bencini, Piero Mazzocchetti e la grande comicità delle imitazioni di Emanuela Aureli. La conduzione dell’edizione 2010 spetta a Fabrizio Frizzi al posto di Carlo Conti, presente negli anni precedenti.

L’Anno che Verrà si pone come il centro del Capodanno 2010 di Rimini e di tutta Italia con una lunga serata di appuntamenti imperdibili ed esibizioni live di grandi artisti; oltre a questa serata si terranno numerosi appuntamenti del Natale 2009 di Rimini, una grande occasione per festeggiare questa ricorrenza con tradizione e divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi