Sigep 2010, torna a Rimini la fiera della gelateria e pasticceria

Con la sua 31esima edizione, il Sigep torna presso Rimini Fiera proponendo un vasto salone ricco di proposte e articoli destinati ai settori della gelateria, della pasticceria e della panificazione artigianale; ogni anno è un punto di riferimento di livello internazionale che richiama l’attenzione di aziende italiane e straniere. Sigep proporrà anche per il 2010 la stessa formula vincente con aree tematiche speciali, concorsi e le immancabili degustazioni di ottime produzioni artigianali.

Sigep 2010 comprenderà anche una vasta esposizioni di macchinari destinate a chi si occupa del settore della produzione artigianale di pane e dolci, con le ultime novità del mercato e attrezzature specializzate. La fiera proporrà anche corsi, seminari e dimostrazioni, pensati per far scoprire innovative tecniche di preparazione di prodotti artigianali.

L’edizione 2010 di Sigep si terrà dal 23 al 27 Gennaio presso Rimini Fiera per un nuovo appuntamento con il settore della gelateria e della pasticceria; tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito www.sigep.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi