Riolizie 2009, sagra di gastronomia romagnola in occasione del Natale

Riolizie è un grande appuntamento con la gastronomia romagnola, una sagra che torna dopo il grande successo del 2008 per proporre, durante il periodo pre-natalizio, tante idee e specialità che fanno parte della tradizione del territorio. La sagra è un’ottima occasione per scoprire nuove ricette e vecchie usanze della zona di Riolo Terme e Ravenna; inoltre sarà presente la Bottega dei Mestieri, area speciale incentrata sui mestieri tradizionali. Qui si terranno degustazioni, esibizioni e dimostrazioni culinarie eccezionali, a cura di grandi esperti di cucina.

L’edizione 2009 di Riolizie si terrà in due week end, dall’11 al 14 e dal 18 al 21 Dicembre per 8 giornate complessive di cucina, tradizione e cultura romagnola con ottime idee per la tavola e per chi ama il mangiar sano e genuino.

Riolizie si pone come uno dei più importanti eventi del Natale 2009 di Ravenna, un evento gastronomico che anche per quest’anno proporrà grandi appuntamenti; per il periodo natalizio inoltre sono disponibili gli hotel nei quali soggiornare e vivere le vacanze di Natale nel territorio di Ravenna, Riolo Terme e circondario.

Fonte: www.abcrimini.com