Natale 2009 a Cattolica

Una lunga serie di proposte attende tutti gli amanti delle festività natalizie con giochi, spettacoli, sorprese e molto altro ancora: sta per arrivare il Natale 2009 di Cattolica, una grande occasione per divertirsi e festeggiare questo avvenimento. Addobbi, luci, presepi e alberi riempiranno la città, donando al centro un’atmosfera tipicamente natalizia; a rendere tutto quanto più caratteristico saranno i mercatini, l’animazione e gli appuntamenti per i più piccoli.

Il Natale 2009 di Cattolica prevede tante proposte che si terranno in occasione dei week end e delle giornate festive. Tra queste è prevista una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, Cattolica on Ice; verrà allestita in Piazzale Roosvelt e rimarrà disponibile dal 5 Dicembre al 10 Gennaio. Altro appuntamento importante è quello del mercatino di Natale di Piazza del Mercato a scopo solidale che si terrà il 18 Dicembre. Non mancherà la tradizione con il classico Concerto di Natale del Teatro Snaporaz.

Il Natale 2009 di Cattolica prevede tanti appuntamenti per quest’anno, proponendo una magica atmosfera e tanto divertimento per grandi e piccini; in occasione delle festività sono disponibili gli hotel con ottime offerte per il soggiorno.

Fonte: www.abcrimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi