Un tranquillo paese di Romagna, maratona di lettura al Teatro Astra di Bellaria

Il Teatro Astra di Bellaria, sede in tutte il corso dell’anno di grandi appuntamenti di cultura e spettacolo, propone per un’inedita serata una maratona di lettura incentrata sull’opera di Carlo Flamigni, Un tranquillo paese di Romagna. Si tratta di un evento che prevede una lettura non stop di questo libro dove i partecipanti si impegneranno nella narrazione, per poi cedere il testimone al lettore successivo.

La narrazione a più voci riguarderà il libro Un tranquillo paese di Romagna, un emozionante racconto incentrato sulla Romagna, sul paesaggio e il territorio; la storia narra di un uomo che, in occasione del buon esito della convalescenza della figlia, decide di tornare in Romagna, terra legata alla sua infanzia. Qui si svolgeranno intrighi, misteri ed enigmi da risolvere che si celano sotto l’apparente tranquillità del paese.

La maratona di lettura del Teatro Astra di Bellaria si svolgerà il 12 Dicembre alle ore 17; per partecipare in qualità di narratore è necessario compilare e consegnare l’apposito modulo entro il 9 Dicembre. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0541/343889.