Natale 2009 all’Acquario di Cattolica

Per le festività natalizie l’Acquario di Cattolica offre una serie di appuntamenti speciali per festeggiare il Natale, pensati per grandi e piccini; come da tradizione torna il presepe sott’acqua, affascinante e originale rappresentazione della natività. Nelle principali vasche dell’acquario verranno posizionate le diverse statuine del presepe e sarà possibile ammirarle tra squali, pesci esotici e tartarughe. Il presepe sott’acqua è stato creato con sculture di terracotta, vetro e pietra.

Per il Natale 2009 sono previste altre sorprese e iniziative; una di queste consiste nel concorso Un Disegno per Babbo Natale, evento al quale tutti i bambini dai 3 ai 21 anni potranno partecipare consegnando un proprio disegno a tema natalizio. La finale di questo concorso si terrà proprio all’Acquario di Cattolica il 6 Gennaio.

L’Acquario di Cattolica si attende per il Natale 2009 dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, tutte le Domeniche del mese e dal 26 Dicembre fino all’Epifania; per questa edizione sono previste grandi offerte e sorprese come i pacchetti soggiorno degli hotel di Cattolica e la simpatica mascotte Sharky, ottenibile presso il parco presentando il seguente coupon.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi