Natale 2009 a Riccione

Riccione, la città della riviera romagnola famosa per lo shopping e per gli eventi esclusivi, si apre al Natale con una ricca lista di appuntamenti imperdibili; lo scopo è quello di proporre divertimento, intrattenimento e tante occasioni per festeggiare in compagnia il Natale 2009. Tante saranno le proposte per i bambini con appuntamenti a loro riservati, ma anche per gli adulti e per tutti con concerti, mercatini, spettacoli e molto altro ancora. Gli appuntamenti del Natale 2009 di Riccione sono i seguenti:

Natale a San Lorenzo: dal 19 Dicembre al 6 Gennaio la città di Riccione proporrà eventi speciali, musica e tombole di beneficenza a San Lorenzo in Strada.

Un altro Natale: musica, ecologia e commercio equo solidale al Castello degli Agolanti di Riccione dal 18 al 20 Dicembre, dalle 15 alle 20. Ingresso gratuito.

Pista del ghiaccio: piazzale Roma ospiterà dal 5 Dicembre al 31 Gennaio una grande pista per il pattinaggio sul ghiaccio aperta a tutti.

GP di Natale di Modellismo: nuovo appuntamento sulla pista Road Race di Riccione, gara natalizia riservata all’automodellismo che si terrà il 13 Dicembre. Le iscrizioni devono essere effettuate tramite il sito www.roadracericcione.it.

La Notte Rossa: serata speciale nel cuore di Riccione il cui centro che si terrà il 19 Dicembre, con le vetrine e i palazzi, colorati di rosso e oro per offrire la tipica atmosfera natalizia.

Il ritorno di zia Natalina: giornata dedicata alle narrazioni natalizie per bambini presso la Biblioteca Comunale di Riccione che si terrà il 19 Dicembre; l’ingresso è gratuito ma è richiesta l’iscrizione tramite email a biblioteca@comune.riccione.rn.it.

Natale in piscina: tradizionale appuntamento della Polisportiva Comunale Riccione che il 13 Dicembre organizzerà la classica festa di Natale in piscina presso lo Stadio del Nuoto.

Riccione Xmas… inseguiamo Babbo Natale!: camminata benefica che si terrà il 27 Dicembre in Piazzale Ceccarini la cui partecipazione è aperta a tutti per proporre una giornata di movimento e solidarietà. Per le iscrizioni rivolgersi a info@riccionexmas.it.

Il Natale 2009 di Riccione si prospetta denso di appuntamenti da non perdere, l’occasione perfetta per vivere un Natale esclusivo in una delle località più famose e rinomate della riviera romagnola. In occasione delle festività sono disponibili numerose offerte degli hotel di Riccione con soluzioni pensate per tutte le esigenze.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi