Natale 2009 a San Marino

Con una nuova edizione del Natale delle Meraviglie torna nell’antico centro di San Marino gli appuntamenti del Natale che per questo 2009 si prospettano imperdibili per grandi e piccini; per tutto il corso delle festività le vie della città si riempiranno di luci, addobbi e musica, insieme a tante proposte per trascorrere le proprie giornate di festa in compagnia. Il Natale 2009 di San Marino riproporrà i classici mercatini, le casette di legno ricche di articoli e squisiti dolci natalizi, animazione e visite a originali presepi; non mancheranno anche divertenti novità.

Gli appuntamenti del Natale 2009 di San Marino sono i seguenti:

  • Musica e intrattenimento nelle vie del centro storico;
  • Snow Globe, la casa di Babbo Natale situata nella pista di pattinaggio di Campo Bruno Reffi con dolci, regali e laboratori per tutti i bambini;
  • Mercatini natalizi ricchi di articoli, dolci e oggettistica natalizia nelle vie del centro;
  • Capodanno a Piazza Sant’Agata con musica, dj set e spettacoli di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte;
  • Concerto della Banda di San Marino in occasione del 1° Gennaio con le musiche e la magia del mondo Disney.

Il Natale della Meraviglie di San Marino si terrà dal 5 Dicembre al 6 Gennaio con tanti appuntamenti che si terranno in occasione del ponte dell’Immacolata, delle Domeniche e delle giornate festive per un Natale 2009 ricco di sorprese e divertimento. Per festeggiare il Natale anche il centro commerciale Azzurro propone una serie di appuntamenti con Fantastico Natale dal 28 Novembre al 24 Dicembre.

Per gli amanti delle auto d’epoca si terrà anche la prima edizione della Historic Christmas, evento speciale che prevede gare di abilità e una giornata tra le vie del centro storico.

Oltre al centro città anche Domagnano con Il Natale del Castello e Montegiardino con Calici di Neve proporranno interessanti appuntamenti natalizi. Torna anche la grande tradizione del Concerto di Natale presso il Teatro Nuovo di Dogana, previsto per il 19 Dicembre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi