Luca Napolitano a San Marino, ospite alla festa del centro commerciale Azzurro

1Per i 10 anni di attività il centro commerciale Azzurro di San Marino offre un week end di spettacolo e appuntamenti speciali dedicati al ballo e alla musica; ospite di questa manifestazione sarà Luca Napolitano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo Amici. Il cantante sarà presente a San Marino il 22 Novembre per tutto il pomeriggio per promuovere il suo ultimo disco e per una esibizione live in chiusura del week end.

Il 10° compleanno del centro commerciale Azzurro partirà il 21 Novembre alle ore 15.30 fino alle 24, periodo nel quale si svolgeranno speciali lezioni di ballo latino, musica con deejay e cena a buffet; alle ore 22 si terrà lo spettacolo di danza di Titova e Peron, famosi ballerini del programma Ballando sotto le Stelle. Il 22 Novembre sarà invece una giornata incentrata su Luca Napolitano con la sua imperdibile esibizione live.

L’appuntamento con il compleanno del centro commerciale Azzurro è fissato per il week end del 21 e 22 Novembre con una serie di eventi speciali dedicati a musica e danza.