Un Disegno Per Babbo Natale, edizione 2009 del concorso natalizio


un-disegno-per-babbo-nataleIn seguito al successo riscosso nel 2008 torna anche quest’anno il concorso Un Disegno per Babbo Natale, riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni; lo scopo è quello di favorire la creatività dei più piccoli, sfruttando il Natale come ottima occasione. L’edizione precedente ha raccolto oltre 1000 disegni dai bambini partecipanti e per quest’anno il tema sarà “Disegna il tuo presepe”; la partecipazione è aperta a tutti i bambini, l’unico requisito è l’adesione al titolo stabilito per questa edizione.

I disegni del concorso potranno essere consegnati a Riccione, Rimini e Cattolica in varie sedi per poi essere selezionate ed esposte dal 26 dicembre e il 6 gennaio 2010 presso l’Acquario di Cattolica. La giornata finale, prevista per l’Epifania, è riservata ai vincitori del concorso, per cui verranno messi in palio ricchi premi.

Un Disegno Per Babbo Natale torna per il Natale 2009 con una nuova edizione e una nuova occasione per tutti i bambini di tutta la Romagna; per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione rivolersi al numero 340 4570313.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.