Nube di Oort, rassegna teatrale a Rimini

nube_title09Per la quarta edizione torna a Rimini, presso il Mulino di Amleto, la rassegna Nube di Oort, serie di spettacoli teatrali di vario genere, che spaziano dalla drammaturgia alla musica; viene definita una manifestazione di transito, un passaggio tra il teatro vecchio e quello moderno. Con nuovi linguaggi, tecniche, attori e scenografie, il tutto per presentare un’inedita forma di espressione. Alla Nube di Oort parteciperanno importanti compagnie teatrali, con giovani attori e registi sperimentali con storie e scenografie inedite.

La Nube di Oort si terrà dal 7 Novembre al 10 Gennaio presso il Mulino di Amleto, situato nella zona Grotta Rossa di Rimini in Via del Castoro, 7. Ogni serata prevede il costo d’ingresso di 10€ ed è consigliata la prenotazione, effettuabile dal numero 0541 752056 o da email a prenotazioni@banyanteatro.com. Il programma è consultabile sul sito ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Nube di Oort, rassegna teatrale a Rimini

  1. Salve amici dal momento che sono un apassionato di musica e mi diellto nel comporla e dal momento che sono capitato, per caso, in una “Compagnia Teatrale”, credo mi capirete. Vi propongo di andare sui Siti Napster, iTunes, SFR, Nokia Music Store, ONC, e Real e di digitare Giulio Maggi “Musiche senza parole” dove troverete melodie inedite Ciao e buon ascolto
    Giulio

Rispondi