Teatro comunale di Cesenatico, stagione teatrale 2009/2010

teatro-cesenaticoCon un nuovo calendario ricco di appuntamenti imperdibili torna la rassegna del Teatro comunale di Cesenatico; come da tradizione saranno presenti diverse sezioni, ognuna dedicata ad una tipologia di spettacolo. La nuova stagione di Cesenatico propone rappresentazioni pensate per un pubblico di tutte le età, garantendo spettacoli originali e di prima qualità, messi in scena da compagnie rinomate in tutta Italia. Il calendario prevede appuntamenti fino ad Aprile 2010 con una lunga serie di proposte. Il Teatro comunale di Cesenatico prevede le seguenti sezioni: Prosa, Teatro Dialettale, Non solo Jazz, Le Favole e Classica. Non mancheranno anche eventi speciali fuori abbonamento, tra cui un concerto di Natale e uno di jazz and soul.

La rassegna del Teatro comunale di Cesenatico partirà dal 12 Novembre e terminerà il 17 Aprile con tanti spettacoli pensati per tutte le età; per ulteriori informazioni su orari e biglietti consultare il programma ufficiale del teatro.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

2 pensieri su “Teatro comunale di Cesenatico, stagione teatrale 2009/2010

  1. FELICE MILELLA

    e il jazz dov’è andato a finire? Eravate un punto di riferimento per gli amatori di questa meravigliosa musica. Che delusione!

  2. Marcello

    Save,mi chiamo Detti Marcello sono trombonista diplomato presso il conservatorio Bruno Maderna di Cesena.
    Volevo proporvi un concerto di musica classica e colonne sonore eseguito dal mio quintetto di ottoni i FRATELLI BRASSI.
    La formazione e quella classica con 2 trombe corno francese basso tuba e trombone.
    Siamo tutti giovani musicisti diplomati e provenienti da diverse esperienze artistiche.
    Lo spettacolo si basa su un ora e trenta circa di musica dove verranno eseguite famose arie d opera e colonne sonore come il suggestivo moment for Morricone.
    Volevo sapere se era possibile collaborare in qualche modo con il vostro bel teatro vi lascio il mio cell se foste interessati potete chiamare a questo numero 333 9550511(Marcello).
    Intanto vi ringrazio e vi auguro buon natale.
    Grazie della collaborazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.