Miglior Sommelier d’Europa, San Marino ospita la seconda edizione del concorso

sommelierDopo la prima edizione tenutasi a Londra, il concorso per il Miglior Sommelier d’Europa si terrà a San Marino, evento che si pone come grande appuntamento enologico per la Repubblica che proprio nel 2009 festeggia i 30 anni del Consorzio Vini di San Marino. Per 3 giornate si terranno appuntamenti, incontri e conferenze incentrate sulla realtà vinicola sammarinese e internazionale; al centro della rassegna saranno le premiazioni e i riconoscimenti ai partecipanti del concorso.

Dal 13 al 15 Novembre si terranno le semifinali e la finale per l’assegnazione del titolo Miglior Sommelier d’Europa 2009, evento che prevede la partecipazione di grandi esperti di vino e di degustazione; per l’occasione si terranno anche eventi speciali, visite guidate al centro storico e l’emissione di una bottiglia commemorativa.

L’appuntamento con il concorso Miglior Sommelier d’Europa è fissato al centro Kursaal di San Marino; per prenotazioni e informazioni sui pacchetti soggiorno disponibili rivolgersi a concorsowsa.rsm@vip-incentive.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi