Fiera del Formaggio di Fossa, nuovo appuntamento con la tradizione di Sogliano sul Rubicone

formaggio-di-fossaLa Fiera del Formaggio di Fossa di Sogliano sul Rubicone è un tradizionale appuntamento di questa città dell’entroterra romagnolo, una sagra incentrata su questa tipica produzione del territorio; si tratta di un formaggio dal sapore forte e unico, di qualità rinomata a livello internazionale. Stagionato in particolari cantine, da qui la denominazione di Fossa, questo formaggio fa parte della tradizione gastronomica di Sogliano sul Rubicone da tanti anni, confermandosi come simbolo della città.

Per l’edizione 2009 della Fiera del Formaggio di Fossa tornano le degustazioni e la possibilità di acquistare questo squisito formaggio; non mancheranno anche appuntamenti legati alla musica e allo spettacolo per tutta la durata della manifestazione. Inoltre verrà data la possibilità di visitare la mostra di Palazzo Marcosanti legata all’arte povera.

La Fiera del Formaggio di Fossa si terrà nei tre week end nel periodo che va dal 21 Novembre al 6 Dicembre nel centro di Sogliano sul Rubicone.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.