Domenica in bicicletta in giro per Rimini, giornata di sport e divertimento

pec8wL’associazione Camminando e Pedalando di Rimini propone, per la giornata del 4 Ottobre, una Domenica di sport e divertimento aperta a tutti; si tratta di un percorso di 18km, lungo ma rilassante e accessibile a tutti. Lo scopo di questo evento è quello di promuovere il movimento fisico, accompagnato dallo splendido paesaggio offerto dall’entroterra riminese e la costa.

La partenza della passeggiata è fissata alle ore 9 dal ponte del fiume Marecchia per poi proseguire verso la pista ciclabile del fiume Ausa fino a via Marecchiese, via Covignano e via Euterpe; da qui si giungerà al parco Peep. Costeggiando il laghetto si entrerà nel parco Fabbri, mentre attraversando Parco Cervi, Parco Callas e Parco Renzi, si arriverà al mare a Piazzale Kennedy. Da qui si terrà l’ultima parte del percorso con l’arrivo previsto a Piazzale Fellini.

Per questa Domenica di sport e divertimento in compagnia dell’associazione Camminando e Pedalando rivolgersi al numero 347/4169570-334/9516245 per maggiori informazioni sulla partecipazione che ha costo di 2€.