Giornate di Studio Pio Manzù 2009, nuova edizione a Rimini

PioManzuTorna per la sua 35esima edizione la rassegna Giornate di Studio Pio Manzù, evento dedicato alla riflessione su tematiche attuali focalizzando all’attenzione sul mondo dei giovani, affrontando problematiche della società moderna. Con il titolo La Potenza Nomade, Valori, Illusioni, Speranze della Gioventù Errante, la rassegna propone una visione d’insieme della gioventù dei nostri giorni e di tutte le problematiche che la riguardano; verranno trattati molti aspetti, da quello sociale a quello politico ed economico.

Le Giornate di Studio Pio Manzù 2009 proporranno discussioni e conferenze incentrate sullo sviluppo e innovazione tecnologica al fine di portare avanti la ricerca e affrontare il mondo di domani. Durante queste giornate si terrà anche Brainparty: giovani talenti si raccontano, evento incentrato sulle esperienze giovanili condotto da Giovanni Minoli.

La nuova edizione delle Giornate di Studio Pio Manzù si terrà a Rimini il 23, 24 e 25 Ottobre per un week end di confronto e dibattito sulla società odierna; per maggiori informazioni rivolgersi al numero 0541/678139.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi