Paesi e Sapori, nuova edizione della sagra della gastronomia romagnola

paesi-e-sapori-cesenatico-2009Cesenatico ospita la nuova edizione di Paesi e Sapori, evento gastronomico incentrato sulla tradizione romagnola; dopo l’appuntamento di Maggio Piazza Ciceruacchio si riempirà nuovamente di stand ricchi di prodotti tipici del territorio, messi a disposizione da espositori e produttori della regione. Salumi, insaccati, oli, vini e formaggi sono solo alcune delle proposte di Paesi e Sapori; inoltre saranno disponibili anche degustazioni e laboratori presso l’Officina dei Sapori, area allestita per questo scopo.

Paesi e Sapori ha come obiettivo quello di promuovere e far conoscere le tipicità della Romagna, proponendo una vasta scelta di prodotti sani, genuini e ricchi di sapore; la mostra-mercato di Cesenatico è da anni un appuntamento imperdibile, sia per i produttori che per gli amanti della buona tavola.

L’ultima edizione del 2009 di Paesi e Sapori si terrà il 17 e 18 Ottobre nel centro città per un week end all’insegna della tradizione e dei sapori della Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi