Laura Pausini, nuova tappa al 105 Stadium di Rimini

laura-pausiniDopo il trionfale tour che l’ha vista esibirsi in molte città italiane e straniere, Laura Pausini torna con nuovi concerti che si terranno nelle principali città del paese, tornando presso alcuni palazzetti sportivi già compresi nella prima parte del tour. La cantante romagnola proporrà i successi del suo ultimo album Primavera in Anticipo, insieme alle canzoni che hanno caratterizzato la sua lunga carriera. La prima tappa della nuova fase del tour sarà il 105 Stadium di Rimini, sede di altri concerti che Laura Pausini ha tenuto negli scorsi anni.

La vendita dei biglietti per le date del nuovo tour è affidata a TicketOne che, nella pagina dedicata, aprirà le prevendite dalle ore 13 del 18 Settembre; i concerti si terranno a partire dal 13 Novembre, data della tappa di Rimini, fino al 7 Dicembre con lo spettacolo conclusivo che si terrà a Firenze.

L’appuntamento con l’unico concerto che si terrà in Romagna di Laura Pausini si terrà al 105 Stadium, grande occasione da non perdere per gli amanti della cantante ravennate e della musica italiana.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi