Motor Show 2009, torna a Bologna la passione per i motori

motor-show-2009Il grande appuntamento di Bologna dedicato al mondo dei motori sta per tornare: il Motor Show si terrà nuovamente presso la fiera della città con novità, anteprime e soprattutto bolidi di ogni tipo e delle principali case automobilistiche del mondo. Con ingressi da record e la partecipazione di vip del mondo dello spettacolo e dello sport il Motor Show si è sempre dimostrato un evento da non perdere, una grande occasione per gli amanti dei motori di scoprire le novità del mercato e prototipi inediti. Si tratta della 34esima edizione del salone, un appuntamento di grande richiamo a livello internazionale ospitando le case automobilistiche più importanti del mondo.

Il Motor Show di Bologna proporrà un gran numero di aree espositive, molte delle quali legate ai nuovi modelli delle rispettive aziende e alla tecnologia applicata alle macchine; qui sarà possibile scoprire le novità del mercato e i nuovi ritrovati dell’innovazione. Il Motor Show proporrà anche prove di guida, esibizioni di piloti e competizioni da brivido.

La 34esima edizione del Motor Show si terrà presso la fiera di Bologna dal 5 al 13 Dicembre; per informazioni sugli eventi e ingresso visitare il sito ufficiale della manifestazione.