ArteTra, appuntamento con l’arte contemporanea a Cervia

artetraTorna a Cervia la rassegna conosciuta come ArteTra incentrata sull’arte contemporanea a cura di talenti emergenti; ogni artista avrà a disposizione un proprio spazio dove creare una galleria personale ed esporre le proprie creazioni al pubblico. ArteTra si terrà in concomitanza con il Mercato Europeo, grande occasione che garantirà a tutti i partecipanti un alto livello di visibilità; l’invito è esteso a tutti coloro che si occupano di arte e artigianato, rendendo l’intera rassegna un’occasione per scoprire le produzioni tipiche di varie culture europee.

Le gallerie di ArteTra verrà allestite presso Viale Roma e Piazza Garibaldi, creando una serie di spazi ognuno diverso dall’altro; lo scopo di questa manifestazione è quello di promuovere l’arte contemporanea, dando spazio ad artisti appartenenti a diverse culture e la possibilità di farsi conoscere attraverso le proprie opere.

ArteTra si terrà il 19 e 20 Settembre a Cervia, per partecipare è necessario compilare e inviare il seguente modulo d’iscrizione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi