Rimini Fashion Dolls, edizione 2009 del convention sulle bambole

Rimini Fashion DollsLa convention Rimini Fashion Dolls è un atteso evento dedicato al mondo delle bambole che propone ogni anno mostre con autentici pezzi da collezione; per un intero week end si terranno esposizioni a cura di appassionati e collezionisti insieme a concorsi ed eventi. L’intramontabile Barbie e simili saranno al centro di una delle mostre più originali della riviera che da 6 anni continua a offrire in un unico luogo una raccolta di bambole dal valore inestimabile, provenienti da ogni parte del mondo.

Tra i vari eventi di Rimini Fashion Dolls si terrà anche il concorso Men at work destinato a coloro che amano confezionare bambole; lo scopo sarà quello di creare una riproduzione di un tipico mestiere da uomo; inoltre è prevista anche un’area speciale riservata alle Ball Jointed Doll, bambole completamente snodate dotate di “palline” nelle giunture.

Rimini Fashion Dolls si terrà il 26 e 27 Settembre all’Hotel Villa Bianca, per informazioni contattare l’organizzazione a marinella@marinellafashiondolls.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi