Fiera Radici di Forlì, nuovo appuntamento con la caccia, la pesca e la raccolta

fiera-radici-2009La Fiera di Forlì ospiterà nuovamente Radici, evento che giunge alla sua seconda edizione e si occupa di caccia, pesca e raccolta; anche quest’anno saranno numerosi gli incontri e dibattiti su varie tematiche, ponendo al centro dell’intera rassegna il rapporto tra uomo e ambiente. Questa fiera ha come scopo quello di avvicinare le persone a questo mondo, cercando di sensibilizzare sull’importanza della conservazione della fauna e della flora del nostro ecosistema, integrandosi in maniera non invasiva. A Radici non mancheranno stand espositivi ricchi di articoli da acquistare per dedicarsi a questo hobby.

Radici ospiterà numerose associazioni, da quelle cinofile alle scuole di pesca, presso le quali sarà possibile scoprire nuovi aspetti di questo mondo; ampio spazio verrà dedicato anche al sottobosco e i suoi frutti con funghi ed erbe di vario genere, oltre che a dimostrazioni riguardanti l’utilizzo in cucina di questi ingredienti.

La seconda edizione di Radici si terrà dall’11 al 13 Settembre alla Fiera di Forlì, con apertura serale alle 18 per il Venerdì e apertura mattutina per le altre giornate. Il prezzo del biglietto è fissato a 8€ intero e 5€ ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi