Gran Premio Nuvolari 2009, le tappe romagnole

Gran Premio  NuvolariIl Gran Premio Nuvolari, evento automobilistico molto atteso, torna anche nel 2009 con una nuova edizione ricca di nuovi bolidi pronti a compiere una nuova avventura; come da tradizione la corsa toccherà anche la Romagna in diverse località, tra cui Misano, San Marino, Cervia e Rimini dove è prevista la partenza di una delle 3 tappe. Partendo da Mantova, il Gran Premio Nuvolari giungerà fino a Siena per poi tornare al punto di partenza toccando le località più suggestive di questo territorio; per 2 intense giornate le storiche auto d’epoca sfrecceranno lungo le vie romagnole e toscane offrendo a tutti i presenti un grande spettacolo.

La partenza della prima tappa è prevista per il 18 Settembre a Mantova che durerà fino a sera arrivando a Rimini; da qui partirà la seconda tappa il 19 Settembre che prevede un percorso nell’entroterra romagnolo e toscano giungendo fino a Siena e tornando entro sera presso il Grand Hotel Rimini dove si terrà una serata speciale in onore di Tazio Nuvolari. La terza e ultima tappa si terrà il 20 Settembre dove è previsto il ritorno a Mantova.

L’appuntamento con il Gran Premio Nuvolari si riconferma anche nel 2009 e per i romagnoli amanti delle auto d’epoca il raduno è in Piazza Cavour; seguendo questo link troverete il percorso completo di questa edizione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi