Equamente, edizione estiva del mercato equo solidale

Equamente RiminiOltre al classico appuntamento invernale la mostra mercato Equamente si terrà anche in estate e più precisamente nel primo week end di Settembre; si tratta di due giornate dedicate al commercio equo solidale e bio sostenibile. Oltre alle esposizione e alla possibilità di acquistare prodotti originali e autoprodotti si terranno anche altre iniziative volte a promuovere l’intrattenimento e aiutare le associazioni benefiche, ponendo l’attenzione su un importante progetto in corso in Cambogia.

La versione estiva di Equamente proporrà la stessa formula di quella invernale, rinnovando l’invito a consumare in modo coscienzioso e sostenibile; la mostra si svolgerà in Piazza Cavour e proporrà anche una sfilata di moda dal titolo DÈfilÈ Vintage con abiti anni ’60 e ’70. Per i bambini si terrà anche un divertente spettacolo di burattini e magia.

Equamente si terrà il 5 e 6 Settembre a partire dalle ore 18.30 del Sabato e dalle ore 15 di Domenica; lo scopo è quello di proporre prodotti di ottima qualità invitando all’eco sostenibilità e la solidarietà.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi