Fiera di San Michele, nuovo appuntamento con gli uccelli a Santarcangelo

Fiera di San MicheleLa Fiera di San Michele, conosciuta anche come la Fiera degli Uccelli, è un tradizione appuntamento di Settembre della città di Santarcangelo di Romagna, situata nell’entroterra riminese; ogni anno tanti avicoltori e ornitologi si danno appuntamento nel centro storico della città per una rassegna dedicata a questi animali. La Fiera di San Michele propone in ogni sua edizione tante bancarelle e stand ricchi di articoli per chi si occupa dell’allevamento di uccelli, sia a livello professionale che domestico; oltre alle esposizione della mostra mercato si terranno anche diversi eventi collaterali, tutti incentrati sugli uccelli.

La più importante e suggestiva è senza dubbio la Gara Canora per Uccelli, competizione che riguarda gli allevatori di richiami viventi che impiegheranno i propri uccelli per esibizioni “canore” sensazionali. Oltre ad articoli ed esposizioni di questi animali, la Fiera di San Michele concederà ampio spazio anche a piante, fiori e articoli per il giardinaggio, confermandosi come evento da non perdere per gli amanti della natura.

La Fiera di San Michele si terrà il 26, 27 e 29 Settembre nel centro storico di Santarcangelo di Romagna e in particolare presso Piazza Ganganelli; la fiera si terrà dalle 9 alle 20 a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi