Sicario torna a Rimini, il gioco thriller 24 ore su 24

Sicario RiminiDopo l’emozionante edizione 2008 torna a Rimini il gioco Sicario, torneo molto originale che non prevede pause o interruzioni, coinvolgendo i partecipanti per 3 intere settimane 24 ore su 24. Ogni concorrente rimarrà in contatto con La Famiglia, il team organizzatore di Sicario, dal quale riceverà la missione; lo scopo del gioco è quello di “eliminare” gli altri sicari al fine di rimanere l’unico partecipante e vincere il torneo.

Ogni partecipante avrà come obiettivo quello di scovare la propria vittima contando su diversi indizi come foto, nome, indirizzo di casa e di lavoro; per escludere dai giochi il proprio avversario si dovrà colpirlo con una bomboletta di stele filanti. Sicario prevede anche una serie di restrizioni: è vietato seguire l’avversario in chiese, ambienti di lavoro e abitazioni, in quanto l’eliminazione dovrà avvenire in uno spazio aperto e pubblico.

A partire dal 19 Settembre il gioco Sicario avrà luogo per le seguenti 4 settimane, senza limiti di orari; ogni aspirante sicario dovrà prestare attenzione a tutti i momenti della giornata, in quanto il proprio aguzzino potrebbe essere all’agguato in qualunque istante. Sul sito ufficiale di Sicario sono disponibili tutte le informazioni sul gioco e sulle modalità di partecipazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi