La moda in Riviera in due appuntamenti da non perdere per l’estate 2009

EV_310Sono ben due gli appuntamenti con la moda e le passerelle che quest’anno hanno contagiato la Riviera. Due appuntamenti con le case di moda più prestigiose del territorio e con le firme internazionali per un agosto all’insegna della moda e del faschion victim!

Anche quest’anno, le aziende del consorzio Riviera delle Mode si uniscono per un grande evento-spettacolo dedicato al mondo della moda e al fashion.Riviera delle Mode si terrà domenica 2 Agosto 2009 in Piazza Cavour dalle ore 21.30: le bellissime modelle sfileranno con le creazioni e gli ultimi modelli delle case di moda della Riviera in un evento che le vedrà protagoniste insieme a spettacoli e momenti creativi.

Un altro appuntamento con la moda in Riviera è quello del 16 Agosto 2009 presso Piaza Matteotti a Bellaria – Igea Marina. Sfileranno sulla passerella le più belle modelle con addosso i capi che faranno tendenza per l’autunno-inverno 2009/2010. Un tradizionale appuntamento per chi vuole scoprire in anteprima le tendenze del nuovo anno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi