Nuova edizione del Dragon Ball Day ad Aquafan di Riccione

Dragon Ball Day ad Aquafan 2009Il manga più celebre del mondo torna ad Aquafan di Riccione per un intera giornata dedicata ai fan di tutte le età di Goku & company: si tratta del Dragon Ball Day, manifestazione che nel 2008 ha ottenuto un gran successo e torna a grande richiesta anche nel 2009. Per i veri amanti del popolare cartone animato e fumetto giapponese, scritto da Akira Toriyama, si tratta di un’occasione da non perdere, unendo il divertimento degli scivoli e delle piscine del parco ad una lunga serie di eventi ispirati a Dragon Ball.

Tornei di carte, di videogame e tante altre attività verranno proposte nel corso della giornata, offrendo a tutti i presenti imperdibili gadget ispirati al cartone animato; inoltre si terrà anche un concorso per cover band al quale tutti possono partecipare cantando le famose sigle di Dragon Ball.

L’edizione del Dragon Ball Day si terrà il 19 Luglio presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, un’occasione da non perdere per i fan della saga e per divertirsi in compagnia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi