Nuovo appuntamento con gli stage di Riccione Estate Danza

Riccione Estate DanzaTra Luglio e Agosto è previsto una serie di stage pensati per chi ama la danza dando la possibilità di confrontarsi con ballerini professionisti e assistere a lezioni tenute da grandi maestri internazionali. Questo e molto altro è Riccione Estate Danza, evento molto atteso dagli amanti della danza contemporanea e urbana; sarà il Palazzo dei Congressi della città a ospitare questa grande manifestazione artistica che vedrà la partecipazione di professionisti come Kledi Kladiu e Mauro Astolfi.

Lo scopo di Riccione Estate Danza è quello di promuovere l’arte del ballo offrendo corsi di svariato tipo, affrontando diversi generi; modern, urban-dance, kids & young e hip-hop sono solo alcuni delle discipline trattate nel corso degli stage.

Riccione Estate Danza si terrà dal 26 Luglio al 1 Agosto, un’intera settimana di corsi e stage da non perdere per chi ama la danza o vuole scoprire le nuove tendenze e i nuovi generi di questa grande arte. La manifestazione si terrà presso il Palazzo dei Congressi, mettendo a disposizione i propri spazi per tutti coloro che si vogliono cimentare in questa esperienza; per partecipare è necessario compilare e inviare il seguente modulo d’iscrizione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi