Riccione Cinema 2009, un’estate di grandi film ed eventi

Riccione Cinema 2009Riccione Cinema è una rinomata rassegna cinematografica estiva che unisce i film in programma per questa stagione a grandi eventi per tutta la famiglia; concerti, spettacoli e feste riempiranno il Planet Cinema della città. La rassegna di Riccione prevede interessanti accostamenti tra film, in anteprima nazionale, ed eventi ad esso collegati; un esempio è la proiezione dell’11 Giugno di Un’Estate ai Caraibi che prevede anche la presenza di Enrico Vanzina, Paolo Conticini, Paolo Ruffini e Martina Stella. Riccione Cinema prosegue il 12 Giugno con la proiezione di I Love Radio Rock accompagnato dal concerto dei Keef.

Riccione Cinema proseguirà il 15 Luglio con una festa incentrata su Harry Potter mentre il 19 Luglio avverrà la proiezione di Planet 51 con animazione e telescopi per osservare la volta celeste e festeggiare l’anniversario dello sbarco sulla Luna. In occasione di Ferragosto, quindi il week end del 15 e 16 Agosto, sarà il turno dell’attesissimo film L’Era Glaciale 3 con giochi e animazione per i più piccoli mentre a distanza di una settimana, il 22 e 23 Agosto, sarà in proiezione G.I. Joe accompagnato da dimostrazioni di soft air. In conclusione Riccione Cinema proporrà il film Saranno Famosi previsto per il 26 Settembre insieme ad un concorso di talent show.

Questa grande rassegna del Planet Cinema ha come scopo quello di offrire grandi appuntamenti con il divertimento proponendo la stessa formula che ha reso Riccione Cinema un evento molto atteso da grandi e piccini.