Mtv sbarca con TRL a Rimini

TRL Tour a Rimini 2009TRL, ovvero Total Request Live, famoso programma televisivo, sbarca a Rimini come città scelta come una delle tappe per il tour estivo 2009; per 10 giorni la troupe di Mtv si fermerà in riviera proponendo grandi concerti a ingresso gratuito in Piazzale Fellini. Lo show pomeridiano musicale verrà condotto da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore in diretta e presenteranno sul palco di Rimini grandi nomi del mondo dello spettacolo e soprattutto della scena musicale internazionale.

Ad aprire TRL, il 9 Giugno, sarà Ashley Tisdale, una delle interpreti di High School Musical, famosa cantante e attrice molto amata dal pubblico; le giornate seguenti prevedono altre esibizioni e ospiti speciali:

10 Giugno: J Ax e Club Dogo;
11 Giugno: Martina Stavolo e gli attori di Un’Estate ai Caraibi;
12 Giugno: Broken Heart College e Xela;
15 Giugno: I Dari e Tony;
18 Giugno: Gemelli DiVersi;
19 Giugno: I Lost.

A TRL di Rimini non mancheranno anche altri appuntamenti da non perdere con ospiti e cantanti non annunciati, sorprese che verranno svelate durante la diretta; l’appuntamento con Total Request Live di Mtv è fissato a Rimini dal 9 al 19 Giugno, dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 16 presso Piazzale Fellini, situato sul lungomare e vicino ai principali hotel per giovani di Rimini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Mtv sbarca con TRL a Rimini

  1. *°Maghi°*

    uff… io sono di cattolica che è a 20 minuti da rimini..ma non sono potuta andare a vedere i dARI, che sono il mio gruppo preferito, perche il 15 ero sotto latina!! quindi non li potro vedere mai piu!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.