Week end in canoa con Rimini In Voga

Rimini in Voga 2009Per gli amanti degli sport acquatici e delle canoe torna Rimini In Voga, imperdibile appuntamento che impegnerà tutti gli appassionati di questa disciplina per un intero week end; percorsi, gare ed eventi vari saranno alle base di quello che è una tradizionale manifestazione di inizio estate. Rimini In Voga giunge alla 18esima edizione e riproporrà la stessa formula vincente degli anni precedenti; come sempre si terranno gare e premiazioni, il tutto accompagnato da gustosi momenti di gastronomia romagnola.

Rimini in Voga si terrà il 6 e 7 Giugno e comprenderà 2 gare suddivisi sulle varie giornate: la 7° discesa sprint sul fiume Marecchia e il percorso sul lago Santarini. Ognuna di queste competizioni darà spazio sia ai giovani e inesperti con tragitti più semplici sia a chi è già esperto e vuole mettersi in gioco su percorsi più impegnativi. A fine giornata tutti i partecipanti e accompagnatori verranno deliziati con gustosi menù romagnoli con porchetta, verdure, piadina e vino.

L’iscrizione a Rimini in Voga è aperta fino al 3 Giugno alle ore 22 che dovrà pervenire tramite email a info@kayak-rimini.com; l’invito è aperto a tutti gli appassionati di canoa e kayak che desiderano trascorrere un week end di puro divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi