Vinicio Capossela a Rimini per l’anteprima della Notte Rosa

Vinicio Capossela per l'Anteprima della Notte Rosa a Rimini 2009La Notte Rosa 2009 si appresta a proporre una grande serie di eventi di ogni tipo, soprattutto musicali e di spettacolo; anche per la vigilia non mancheranno appuntamenti imperdibili. La serata, definita Aspettando la Notte Rosa, vedrà a Rimini la presenza di Vinicio Capossela, grande artista che ha partecipato anche all’edizione 2008 del Capodanno dell’estate; in questa edizione si esibirà nell’anteprima proponendo al pubblico il meglio del suo repertorio.

Vinicio Capossela si esibirà con Vincenzo Costantino “Chinaski”, suo grande amico, poeta e narratore; insieme proporranno un emozionante viaggio nella musica, uno show che inedito e unico. Questo appuntamento si pone come un assaggio di quello che sarà la Notte Rosa 2009, un occasione per divertirsi in compagnia e assistere a grandi eventi musicali.

L’esibizione di Vinicio Capossela e Chinaski si terrà il 3 Luglio, per informazioni e prevendite contattare al numero 0541/24152.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi