Edizione 2009 di Geometrie Sonore a San Marino

Geometrie Sonore a San Marino 2009Il festival Geometrie Sonore è da diversi anni un appuntamento musicale molto importante per San Marino ma soprattutto per le giovani band emergenti in cerca di notorietà; questo evento darà la possibilità a 10 gruppi di esibirsi sul palco dell’evento e vincere il concorso . Geometrie Sonore assegnerà tre premi: Premio Speciale Matteo Palmieri per il vincitore assoluto deciso dalla giuria (assegno da 500€), Premio della critica (esibizione al RockIsland di Rimini), Premio per la band preferita dal pubblico (premi da definire). La prime due serate del concorso serviranno a scegliere le 4 band che otterranno la possibilità di disputare la finale prevista per la serata di Sabato.

L’evento si terrà in Piazza Filippo da Sterpeto nel castello di Domagnano e proporrà a tutti i presenti, oltre allo spettacolo musicale, stand gastronomici e giochi pensati per l’intrattenimento di grandi e piccini; come per le precedenti edizioni Geometrie Sonore dedicherà un ricordo a Matteo Palmieri, giovane abitante di Domagnano scomparso tragicamente nell’estate 2004. Inoltre per ogni giornata si terranno tornei di videogame e saranno presenti numerosi ospiti:

25 Giugno: Concerto dei MioDio e La Febbre del Sabato Sera di ArteDanza;
26 Giugno: High School Musical di ArteDanza e concerto dei Rad1 e Fratello Metal;
27 Giugno: X-Army di ArteDanza, concerto dei Cluster di X-Factor e ABBASHOW.

Geometrie Sonore si terrà dal 25 al 27 Giugno a San Marino, una grande occasione sia per le band emergenti sia per il pubblico che avrà la possibilità di assistere ad uno spettacolo unico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Un pensiero su “Edizione 2009 di Geometrie Sonore a San Marino

  1. veramente i miei piu’sentiti complimenti a tutta l’organizzazione ,un vero evento in tutta professionalità e ricco di adrenalinica arte musicale.
    solo un piccolo P.S. A CURARE ANCHE IL BAND SAMMARINESE CRESCENTE , MAGARI VISTA LA GRANDISSIMA ESPERIENZA POTRESTE ORGANIZZARE PIU’ SPESSO – ANCHE ATTRAVERSO STRUTTURE DISPONIBILI A TUTTA LA COMUNITA’. PER I PIU’ GIOVANISSIMI
    ” VEDI TENERE DELUSIONI CUCCIOLS BAND ”
    OK E BENISSIMO UN STRETTA MARIPERSEMPRESSSSSSSSSS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.