Edizione 2009 di Geometrie Sonore a San Marino

Geometrie Sonore a San Marino 2009Il festival Geometrie Sonore è da diversi anni un appuntamento musicale molto importante per San Marino ma soprattutto per le giovani band emergenti in cerca di notorietà; questo evento darà la possibilità a 10 gruppi di esibirsi sul palco dell’evento e vincere il concorso . Geometrie Sonore assegnerà tre premi: Premio Speciale Matteo Palmieri per il vincitore assoluto deciso dalla giuria (assegno da 500€), Premio della critica (esibizione al RockIsland di Rimini), Premio per la band preferita dal pubblico (premi da definire). La prime due serate del concorso serviranno a scegliere le 4 band che otterranno la possibilità di disputare la finale prevista per la serata di Sabato.

L’evento si terrà in Piazza Filippo da Sterpeto nel castello di Domagnano e proporrà a tutti i presenti, oltre allo spettacolo musicale, stand gastronomici e giochi pensati per l’intrattenimento di grandi e piccini; come per le precedenti edizioni Geometrie Sonore dedicherà un ricordo a Matteo Palmieri, giovane abitante di Domagnano scomparso tragicamente nell’estate 2004. Inoltre per ogni giornata si terranno tornei di videogame e saranno presenti numerosi ospiti:

25 Giugno: Concerto dei MioDio e La Febbre del Sabato Sera di ArteDanza;
26 Giugno: High School Musical di ArteDanza e concerto dei Rad1 e Fratello Metal;
27 Giugno: X-Army di ArteDanza, concerto dei Cluster di X-Factor e ABBASHOW.

Geometrie Sonore si terrà dal 25 al 27 Giugno a San Marino, una grande occasione sia per le band emergenti sia per il pubblico che avrà la possibilità di assistere ad uno spettacolo unico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Edizione 2009 di Geometrie Sonore a San Marino

  1. veramente i miei piu’sentiti complimenti a tutta l’organizzazione ,un vero evento in tutta professionalità e ricco di adrenalinica arte musicale.
    solo un piccolo P.S. A CURARE ANCHE IL BAND SAMMARINESE CRESCENTE , MAGARI VISTA LA GRANDISSIMA ESPERIENZA POTRESTE ORGANIZZARE PIU’ SPESSO – ANCHE ATTRAVERSO STRUTTURE DISPONIBILI A TUTTA LA COMUNITA’. PER I PIU’ GIOVANISSIMI
    ” VEDI TENERE DELUSIONI CUCCIOLS BAND ”
    OK E BENISSIMO UN STRETTA MARIPERSEMPRESSSSSSSSSS

Rispondi