A Savignano torna Il Rock è tratto, edizione 2009

Il Rock è tratto Forlì - Cesena 2009Il Rock è tratto è da diversi anni una grande e attesa rassegna musicale che vede sul palco di Savignano; si tratta di un concorso destinato alle giovani band con lo scopo di eleggere il vincitore che ogni anno ottiene una grande possibilità per farsi conoscere. Per l’edizione 2009 c’è in palio l’esibizione di apertura dei Marlene Kuntz del 28 Giugno che si terrà sempre a Savignano; in ogni sua edizione questo festival richiama l’attenzione di tanti gruppi emergenti che colgono questa occasioni per esibirsi e farsi conoscere.

L’edizione di quest’anno di Il Rock è tratto prevederà ben 8 gruppi in gara che si esibiranno nelle due serate previste; per tutti i fan si tratta di un occasione davvero imperdibile per scoprire nuovi talenti emergenti della musica rock. Insieme al festival si terrà anche RobaRock, appuntamento che giunge alla sua seconda edizione; si tratta di un interessante mercatino al quale è possibile partecipare gratuitamente ed esporre materiale e molto altro ancora sul mondo della musica rock.

Il Rock è tratto e RobaRock si terranno il 26 e 27 Giugno a Savignano sul Rubicone; l’ingresso sarà completamente gratuito e le iscrizioni alla mostra-scambio sono ancora aperte, è sufficiente spedire il seguente modulo entro e non oltre il 13 Giugno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi