Torna lo sport e il divertimento di Riviera Beach Games

Riviera Beach Games 2009Riviera Beach Games è un autentico festival estivo dello sport che prende vita sulla splendida spiaggia della riviera romagnola; attività fisica, divertimento ed esperienze in compagnia saranno alla base di questo lungo week end denso di eventi. Questa manifestazione coinvolgerà tutta la costa a partire dai lidi di Comacchio e Ravenna fino a Gatteo Mare e Cattolica toccando tutte le località principali. Sport acquatici e in spiaggia, tiro alla fune, danza, ciclismo e molto altro ancora saranno a completa disposizione di tutti i presenti, sia per chi voglia partecipare attivamente, sia per chi voglia assistere a spettacoli e match imperdibili.

I Riviera Beach Games offriranno 3 tipi di eventi: gare agonistiche da vedere, gare non agonistiche alle quali partecipare e intrattenimento per divertirsi in compagnia. La manifestazione ospiterà quindi grandi sportivi provenienti da tutta Italia, atleti che regaleranno a tutti i presenti grandi spettacoli ed esibizioni; gli amanti dell’attività fisica potranno partecipare in prima persona e mettersi in gioco. Per chi invece ama il divertimento non mancano appuntamenti con attività più semplici come racchettoni, ciccotto e frisbee pensate per trascorrere giornate in compagnia.

I Riviera Beach Games si terranno dal 30 Luglio al 2 Agosto presso le principali località della riviera romagnola; per partecipare a questo week end di sport sono disponibili gli hotel per giovani a Rimini che dispongono di offerte speciali in occasione di questa grande manifestazione. Visitate il sito ufficiale dell’evento per scoprire nel dettaglio i singoli appuntamenti in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi