22esima edizione del Cicloraduno Nazionale FIAB a Rimini e provincia

cicloraduno-nazionale-fiab-rimini-2009Il Cicloraduno Nazionale FIAB è un grande evento per tutti gli amanti delle biciclette che ha come scopo quello di promuovere il cicloturismo nella città di Rimini e le zone limitrofe; si tratta di una serie di itinerari pensati per chi ama stare all’aria aperta e scoprire le bellezze storiche e artistiche. Oltre al centro storico verranno toccate anche la spiaggia, le strade storiche, le colline e i caratteristici borghi, tutto questo per far scoprire i mille volti del territorio riminese.

Non mancheranno tappe nelle località vicine come Riccione, Gabicce Mare, Torriana e Cesenatico visitando i luoghi più suggestivi della Romagna; verrà dedicata molta attenzione anche ai luoghi dell’entroterra, carichi di storia e tradizione. La 22esima edizione del Cicloraduno Nazionale FIAB si terrà dal 18 al 21 Giugno e prevede una quota d’iscrizione di 80€ per 4 giorni e 75€ per le sole due giornate di Sabato e Domenica.

La partecipazione comprende anche ristoro e convenzioni speciali presso gli hotel all inclusive di Rimini per soggiornare durante le giornate dell’evento. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 10 Giugno utilizzando il modulo presente nel volantino ufficiale del Cicloraduno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi