San Marino Round, la tappa romagnola della Superbike

San Marino Round della Superbike al Misano World Circuit 2009Torna in Romagna la passione per le due ruote con San Marino Round, gara del campionato Superbike 2009; per questa categoria di corse si tratta del giro di boa verso l’ultima gara di quest’anno. Come accade per la MotoGP le case motociclistiche Aprilia, Ducati e Yamaha saranno i bolidi protagonisti di questo grande evento sportivo; è molto atteso l’arrivo di Max Biaggi e Noriyuki Haga, al momento in testa al campionato e grande favorito di quest’anno.

Quella di Misano e del San Marino Round è una delle più classiche della Superbike che giunge nel 2009 alla sua settima edizione; si tratta quindi di un evento imperdibile per gli amanti delle corse su due ruote che promette grandi emozioni al pari della più popolare MotoGP. TicketOne, che si occupa della distribuzione dei biglietti, ha già avviato la seconda fase di vendita con la possibilità di sconti per gli associati FMI e FMS.

La tappa di Misano Adriatico del San Marino Round si terrà il 19, 20 e 21 Giugno con le prove ufficiali e l’attesissima gara; il programma ufficiale è già disponibile e consultabile per chi vuole conoscere nel dettaglio gli appuntamenti di questa fase del campionato Superbike.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi