Italia in Miniatura ospita RiminiCosplay

RiminiCosplay a Italia in Miniatura 2009A Italia in Miniatura torna RiminiCosplay, grande evento pensato per gli amanti dei cartoni e anime; dopo il successo ottenuto nell’edizione 2008 e con il Ninja Konoa Contest questa manifestazione proporrà due intere giornate di spettacoli e divertimento. Il famoso parco tematico proporrà, oltre alle sue attrazioni e le fantastiche miniature delle principali località italiane, giochi e appuntamenti musicali imperdibili; l’invito è esteso a tutti gli amanti del cosplay e a tutti coloro che vogliono impersonare i propri personaggi preferiti.

RiminiCosplay prevede una grande sfilata-spettacolo che ha come scopo quello di mostrare al pubblico i travestimenti dei ragazzi ed eleggere il più bello della manifestazione; non mancheranno giochi e animazione per divertirsi in compagnia.

L’appuntamento con RiminiCosplay a Italia in Miniatura si dividerà in due giornate: il 30 Maggio che inizierà alle ore 10 con le iscrizioni e terminerà con il concerto dei Bishoonen e il 31 Maggio che comincerà alle 12 e terminerà con l’esibizione del gruppo La Flotta di Vega. Per tutti coloro che si presenteranno in costume verrà concesso l’ingresso gratuito e uno sconto speciale per i loro accompagnatori.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi