Edizione 2009 del Week end del Camionista al Misano World Circuit


Week end del Camionista al Misano World Circuit 2009Evento consolidato ormai da diversi anni, il Week end del Camionista è un annuale appuntamento del Misano World Circuit pensato per gli amanti dei mezzi pesanti; come per l’edizione 2008 verranno organizzati diverse manifestazioni, dall’esposizione allo spettacolo e le corse. Veri protagonisti del Week end del Camionista sono le case produttrici come Renault, Daf e Mercedes che porteranno a Misano gli ultimi modelli di camion e veicoli da trasporto commerciale; è inoltre provare i mezzi in esposizione a fianco degli istruttori ufficiali delle rispettive case.

Al Week end del Camionista non mancheranno grandi momenti di spettacolo con la seconda edizione del campionato europeo di corse con i camion che si dividerà in prove d’abilità e vere e proprie gare di velocità; il programma ufficiale del campionato prevede una serie di imperdibili appuntamenti. A questa manifestazione parteciperà anche l’associazione Tuttotrasporti che porterà a Misano oltre 100 camion originali e stravaganti, ultra decorati e accessoriati; presso il loro stand inoltre sarà possibile iscriversi a prove su pista se si è in possesso della patente E.

L’edizione 2009 del Week end del Camionista si terrà a Misano il 23 e 24 Maggio dove il Misano World Circuit e gli hotel Misano Adriatico saranno a completa disposizione di tutti gli appassionati di camion e mezzi pesanti. L’ingresso sarà di 12€ per la giornata del 23 Maggio e 14€ per quella del 24 Maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.