Cervia ospita la Festa della Musica Europea

Festa della Musica Europea a Cervia e Milano Marittima 2009Cervia e Milano Marittima, insieme alle frazioni di Pinarella e Tagliata, saranno al centro di una grande manifestazione di alto livello dedicata al mondo della musica: la Festa della Musica Europea tornerà nella riviera romagnola per festeggiare l’estate. Si tratta di una giornata di importanza europea in quanto, oltre a tante città italiane, conta l’adesione di stati come la Francia, la Grecia, la Germania, la Spagna e molti altri ancora con i propri esponenti che si daranno appuntamento in riviera. La Festa della Musica Europea proporrà esibizioni dal vivo, all’aperto e gratuiti con lo scopo di riunire tutti i partecipanti e infondere un senso di fratellanza e socializzazione usando la musica come linguaggio.

A fare da scenario per questa grande manifestazione saranno la pineta e la spiaggia di Cervia; nata in Francia nel 1982, questa festa giunge al suo quinto anno consecutivo in questa incantevole zona della riviera romagnola, confermandosi come location ideale per un evento di questa portata. Giovani e non di diverse nazionalità si incontreranno, faranno nuove conoscenze e amplieranno il loro bagaglio culturale e musicale.

La Festa della Musica Europea si terrà a Cervia e nelle zone limitrofe il 21 Giugno, giorno di solstizio d’estate, ad accesso libero e gratuito; in occasione di questo grande evento sono disponibili gli hotel di Cervia e gli hotel di Pinarella per soggiornare e vivere insieme ad altri ragazzi un’indimenticabile giornata.

Fonte: AbcRimini

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi