37esima edizione del Rally di San Marino

37° Rally di San Marino 2009Torna il Rally di San Marino, la manifestazione più attesa dagli amanti delle corse della piccola Repubblica e del circondario; come ogni anno si disputeranno numerose gare per aggiudicarsi i vari trofei in palio. Questo appuntamento si terrà per la prima volta in estate dopo tante edizioni svoltesi in primavera ma la formula rimane la stessa che ha da sempre appassionato tanti piloti e tifosi; si tratta di uno spettacolo davvero imperdibile, un’occasione unica per ammirare i più abili piloti di rally sammarinesi e italiani.

L’itinerario percorrerà alcune delle più tortuose vie di San Marino con le partenze stabilite presso il Centro Tennis di Murata e Viale Kennedy vicino al centro storico; il Rally di San Marino prevederà una serie di prove speciali e gare cronometrate suddivise in 350 chilometri di percorso totale. A questo evento parteciperanno anche numerose vetture storiche che completeranno questa manifestazione all’insegna dei bolidi a quattro ruote.

La 37esima edizione del Rally di San Marino si terrà dal 19 al 21 Giugno con le prime due giornate dedicate alle varia gare e l’ultima riservata alle premiazioni e i festeggiamenti; per scoprire nel dettaglio quali saranno gli appuntamenti del rally consultare il programma ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi