Nuova edizione di East Coast Festival a Torre Pedrera di Rimini

East Coast Festival a Rimini 2009East Coast Festival è un classico appuntamento per gli amanti dei bolidi a due e quattro ruote, uno dei raduni di mezzi d’epoca più importanti d’Italia; giunta alla sua settimane edizione, questa manifestazione si terrà a Torre Pedrera, località di Rimini che ha ospitato le precedenti edizioni. East Coast Festival è incentrato principalmente su auto e moto americane e quindi saranno presenti mezzi come la Ford Mustang GT, Harley Davidson, Chevrolet e molte altre ancora; il raduno, oltre alla parata e alle esibizioni, proporrà numerosi momenti gastronomici e musicali, il tutto in puro stile americano.

Il raduno East Coast Festival partirà il 30 Maggio alle ore 15 a Torre Pedrera per poi continuare con il concerto rock’n’roll degli Strike Balls; la sera, dalle ore 20, comincerà la parata fino a Rimini Marina Centro e si concluderà con l’esibizione live del gruppo The Billy Gators. La giornata seguente, sempre partendo dal lungomare di Torre Pedrera, si giungerà a Cesenatico dove si terrà un gustoso buffet, l’assegnazione dei premi ai partecipanti e il concerto dei Psycho Surfers.

L’appuntamento con East Coast Festival è fissato per il 30 e 31 Maggio per un raduno che promette grandi sorprese per gli amanti delle auto e moto d’epoca americane; per maggiori informazioni contattare a ppronti@yahoo.it. Per chi volesse soggiornare in occasione del raduno sono disponibili gli hotel a Torre Pedrera del lungomare.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Nuova edizione di East Coast Festival a Torre Pedrera di Rimini

  1. linda

    Partecipo come visitatrice ormai da anni, è una manifestazione bellissima, ovviamente ci sarò anche quest anno! insieme a me il mio bel principe azzurro e il bimbo che porto in grembo. Linda

Rispondi