Rimini ospita la nuova edizione dei Campionati italiani di Danza Sportiva

Campionati di Danza Sportiva a Rimini 2009A Rimini si terrà una delle manifestazioni sportive più spettacolari dell’anno: si tratta dei Campionati italiani di Danza Sportiva. Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo, un’occasione unica per poter ammirare alcuni dei più talentuosi ballerini d’Italia appartenenti alla FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva; questa disciplina offre un alto grado di sfida arrivando a livelli agonistici. Grazie a questo connubio il risultato è uno spettacolo davvero unico dove l’arte e la musica si uniscono al mondo dello sport dove sono richieste grandi capacità fisiche e di abilità.

I Campionati italiani di Danza Sportiva comprenderà numerose discipline: hip pop, dance, balli di gruppo, danza classica e molto altro ancora saranno al centro di questa grande manifestazione, una delle più importanti a livello nazionale per la danza. Non mancheranno anche esibizioni di balli più classici come il liscio o danze orientali e spagnole; Campionati italiani di Danza Sportiva saranno aperti al pubblico per permettere a tutti gli appassionati del genere di assistere ad uno spettacolo imperdibile.

I Campionati italiani di Danza Sportiva si terranno presso la Fiera di Rimini dal 18 al 28 Giugno; per ulteriori informazioni su partecipazioni e ingresso per assistere contattare a info@fids.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi